Preferiti

Sommario

Come fare per...

Utilizzare Preferiti per salvare o caricare le impostazioni regolate. Preferiti consente di salvare le impostazioni utilizzate di frequente per specifici lavori di digitalizzazione, ad esempio di documenti per il riconoscimento del testo, di disegni in bianco e nero o fotografie di alta qualità. Dopo aver salvato le impostazioni, è possibile caricarle e utilizzarle per digitalizzare documenti o immagini. È possibile salvare un preferito come predefinito per caricare le impostazioni salvate all’avvio di ScanThru.
Tutti i preferiti salvati sono visualizzati nell’elenco a discesa Preferiti, sotto il Riquadro di anteprima. In cima all’elenco Preferiti vi sono alcuni preferiti preimpostati. Il preferito Impostazioni recenti consente di caricare le impostazioni utilizzate durante l’ultima digitalizzazione di immagine eseguita. Il nome del preferito attualmente selezionato è visualizzato nella casella Preferiti.
  • Per caricare un preferito, selezionarlo nell’elenco Preferiti.
  • Se non esiste un preferito con le impostazioni correnti, è possibile salvare tali impostazioni in un preferito. Per salvare le impostazioni, digitare il nome del nuovo preferito nella casella Preferiti e fare clic sul pulsante Salva.
  • Per rinominare un preferito, selezionarlo, digitare il nuovo nome nella casella Preferiti e fare clic sul pulsante Rinomina.
  • Per eliminare un preferito dall’elenco, selezionarlo e fare clic sul pulsante Elimina. Non è possibile eliminare i preferiti preimpostati.
  • Per impostare un preferito quale predefinito all’avvio, selezionarlo e fare clic sul pulsante Imposta predefinito.

Argomenti correlati: